Skip to main content
Agriturismo Grandono

Appartamento

Situato a Pancole, fra le dolci colline della Maremma, l'agriturismo Grandono mette a disposizione dei propri ospiti l’intera struttura, in grado di ospitare fino a 4 persone. L'appartamento è composto da due stanze da letto doppie con bagno privato e da un salone con camino e angolo cottura. Arredato in stile moderno offre una vista spettacolare che spazia dall'Argentario a Punta Ala. All'esterno il curatissimo "Giardino dell'Amore", accoglie una piscina a sfioro da cui è possibile godere ancora di più dell’incantevole panorama.

Appartamento esclusivo

Arredato in stile moderno, è composto da due camere da letto, ognuna con bagno privato, soggiorno con camino ed angolo cottura.

Infinity pool

Il giardino curatissimo accoglie la piscina a sfioro, da cui si può godere di un panorama incantevole, che spazia dall'Argentario a Punta Ala.

Attività ed Esperienze

Lezioni di cucina, massaggi, meditazione, tour enogastronomici sono alcune attività a pagamento che potrete effettuare durante il vostro soggiorno.

Azienda agricola

Un piccolo allevamento di mucche della razza Limousine arricchisce della presenza di docili e simpatici animali i campi che circondano la fattoria.

Caratteristiche

Accogliente appartamento di 70 mq disposto su due livelli, composto da soggiorno con cucina ad isola, una camera matrimoniale ed una doppia con letti singoli entrambe con bagno privato. Ideale per trascorrere le vacanze in famiglia o tra amici.

  • Superficie: 70 m²
  • Ospiti: max 4
  • Colazione: non compresa
  • Animali: non ammessi
  • Internet WiFi gratuito in tutta la struttura

  • Parcheggio privato gratuito

  • Camino a legna e riscaldamento
  • Giardino e piscina con accesso esclusivo

Grandono è un'oasi elegante, esclusiva e moderna, dove i colori e i profumi della natura fanno da amorevoli anfitrioni. Un luogo tranquillo che sa regalare emozioni.

Il giardino dell'amore

Immerso tra le sinuose colline toscane e incastonato tra fiorenti vigneti, con una superba vista verso il mare, il “Giardino dell’Amore” è un Giardino Emozionale in cui oltre le colonne cipressine, vi accoglieranno un susseguirsi di splendide fioriture, elementi monolitici e forme cilindriche scultoree, simulanti il regno del fuoco e dell’acqua, oltre agli altri elementi della natura. Il Giardino dell’Amore è un luogo meraviglioso che celebra questo sentimento straordinario, aulico e glorioso, l’AMORE, attraverso un susseguirsi di elementi compositivi che a loro volta rappresentano le diverse tipologie d’AMORE, con le sue molteplici sfaccettature e complessità. Al suo interno potrete scoprire le forme labirintiche dell’Amore Passionale, le linee morbide e sinuose dell’Amore Puro, le presenze monolitiche dell’Amore Interiore e Il Giardino Segreto, custode dell’Amore Segreto.